Toc toc

Si può?? :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astrid von Hardenberg
     
    .

    User deleted


    *o* Ohmamma ohmamma e...l'ho detto ohmamma?!? :lol:
    Santo cielo!!!
    Scusate,ok.un momento che mi riprendo *respira*
    Prima di tutto ciao a tutti,molto piacere :)
    Ho 23 anni e LOVVO la saga di Maggie Stiefvater :wub: ,l'ho letta tutta e mi sono innamorata di ogni pagina :) VOGLIO SAM!! Naturalmente l'ho amata di più quando ho scoperto che parlava anche di lupi(io ho un debole per queste meravigliose, splendide creature!)
    Che altro posso dire....mi piace leggere di tutto e...uh! Se v'interessa ho pubblicato un libro dal titolo ALMAS e ho il pallino della scrittura,infatti posto su EFP :),non sono un granchè,ma che ci posso fare se non riesco a frenare l'immaginazione e le mani,che hanno perennemente bisogno di scrivere :P.
    Dai,credo che possa bastare,in fin dei conti non sono molto interessante,anzi mi reputo noiosa :P
    Ho dato un'occhiata in giro e non vedo l'ora di approfondire :)..Ah! Ho pure visto che fate dei segnalibri personalizzati!! :wub: oggesù...spero di poterne avere uno anch'io,+ avanti,ovvio, sono appena arrivata,non mi sembra il caso di approfittarmene in questo modo sfacciato :P
    Grazie per aver creato questo forum e anche a chi leggerà questa "presentazione"
    p.s. scusate gli eventuali errori che mi sono sfuggiti :)
     
    Top
    .
  2. Noon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Astrid! ^.*
     
    Top
    .
  3. Astrid von Hardenberg
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 gioia :)
    Che firma simpatica,mi sono fatta un paio di risate e come dici tu: "son soddisfazioni" :lol:
     
    Top
    .
  4. Noon
     
    .

    User deleted


    XD
    Ahahaha grazie grazie! ^.*
    Purtroppo prende spunto da una conversazione realmente accaduta! XDXD
     
    Top
    .
  5. Astrid von Hardenberg
     
    .

    User deleted


    Sisi,non avevo dubbi che fosse una conversazione reale :)
     
    Top
    .
4 replies since 19/3/2011, 13:55   29 views
  Share  
.
Top