libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampiro-cullen
     
    .

    User deleted


    sul sito ufficiale della scrittrice è comparsa la copertina del libro e anche la trama (penso) chi sa l'inglese traduca...please... ecco:



    CODICE
    The sequel to Shiver follows the story of Grace and the wolves of Mercy Falls.

    Maggie says: "It's about after. What happens after you discover there are werewolves in the wood, after you've fallen in love for the first time, after you've lost what you think you can't live without, after you've become someone you can't live with."

    ...grace...

    This is the story of a boy who used to be a wolf and a girl who was becoming one.

    Just a few months ago, it was Sam who was the mythical creature. His was the disease we couldn't cure. His was the good-bye that meant the most. He had the body that was a mystery, too strange and wonderful and terrifying to comprehend.

    But now it is spring. With the heat, the remaining wolves will soon be falling out of their wolf pelts and back into their human bodies. Sam stays Sam, and Cole stays Cole, and it's only me who's not firmly in my own skin.



    CITAZIONE
    Il seguito riguardo Shiver tratta la storia di Grace e i lupi di Mercy Falls.
    Maggie dice: Esso parla del dopo. Cosa succede dopo che hai scoperto che ci sono lupi mannari nella foresta,dopo che ti sei innamorato per la prima volta,dopo che sei smarrito quando pensi che senza non puoi vivere,dopo che diventi qualcuno con cui non pensi di poter convivere"

    ...grace...
    Questa è la storia di un ragazzo che diventa un lupo e una ragazza che vorrebbe diventarne uno.
    Solo alcuni mesi fa, Sam era una creatura mitica.La sua era una malattia che non potevamo curare.Il suo era un abbandono che significava l'ultimo. Lui aveva un corpo che era un mistero,troppo strano e bello e terrificante da comprendere.
    Ma ora è primavera.Con il calore,i restanti lupi presto usciranno dalle sembiane di lupo e andranno dentro i loro corpi umani. Sam resta Sam,e Cole resta Cole,e solo io non sono saldamente me stessa.

    La traduzione è stata eseguita dal forum. Citare la fonte se la prelevate ^^



    Edited by ;criminal.off - 24/12/2009, 14:02
     
    Top
    .
  2. Kiaragiò
     
    .

    User deleted


    mirko giuro ke traduco! appena posso posto la traduzione! ** tranquillo
     
    Top
    .
  3. ;criminal.off
     
    .

    User deleted


    Bellissima la copertina...
     
    Top
    .
  4. Kiaragiò
     
    .

    User deleted


    secondo me quella di shiver è ancor più un capolavoro! io preferisco i colori scuri XD
     
    Top
    .
  5. ;criminal.off
     
    .

    User deleted


    Quella Italiana di Shiver è un capolavoro... quella Americana non mi piace per niente...
    A questa di Linger sta bene il verde... chissà come la faranno in Italia...
     
    Top
    .
  6. Kiaragiò
     
    .

    User deleted


    Oddio nn conosco quella americana di Shiver! questo è un sacrilegio! XD rislverò!
    Mi sa ke la faranno più scura mhmh però cm disegno nn dovrebbero cambiarla

    oook colmata la mia laguna! é vero è molto più bella quella italiana,e quella americana giustamente si avvicina molto a qst di linger,ma noi confidiamo nei gusto italiano e ci aspettiamo una super mega coperina XD!
     
    Top
    .
  7. vampiro-cullen
     
    .

    User deleted


    si in effetti si avvicina molto al primo libro questa anche se secondo me è più bella questa di linger....ma non c'e confronto con quella italiana...


    si kia traducii...^^
     
    Top
    .
  8. ;criminal.off
     
    .

    User deleted


    Il verde di Linger è più carino dell'azzurro di Shiver.
     
    Top
    .
  9. Kiaragiò
     
    .

    User deleted


    Agli ordini mister Mirketto, ho già fatto :P
    Ho cercato di fare del mio meglio...nn è ke sia un genio in inglese...ma per voi questo ed altro!

    HTML
    Il seguito riguardo Shiver tratta la storia di Grace e i lupi di Mercy Falls.
    Maggie dice: Esso parla del dopo. Cosa succede dopo che hai scoperto che ci sono lupi mannari nella foresta,dopo che ti sei innamorato per la prima volta,dopo che sei smarrito quando pensi che senza non puoi vivere,dopo che diventi qualcuno con cui non pensi di poter convivere"

    ...grace...
    Questa è la storia di un ragazzo che diventa un lupo e una ragazza che vorrebbe diventarne uno.
    Solo alcuni mesi fa, Sam era una creatura mitica.La sua era una malattia che non potevamo curare.Il suo era un abbandono che significava l'ultimo. Lui aveva un corpo che era un mistero,troppo strano e bello e terrificante da comprendere.
    Ma ora è primavera.Con il calore,i restanti lupi presto usciranno dalle sembiane di lupo e andranno dentro i loro corpi umani. Sam resta Sam,e Cole resta Cole,e solo io non sono saldamente me stessa.

    Io nn so cm finisce Shiver ma spero ke questa traduzione abbia un nesso XD

    Edited by ;criminal.off - 24/12/2009, 14:01
     
    Top
    .
  10. vampiro-cullen
     
    .

    User deleted


    oh dio...quindi! quindi! !!!!! sam...sam...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sam ritorna uomo...siiiiii

    grazie kia...sei un mitooooooo :wub:
     
    Top
    .
  11. Kiaragiò
     
    .

    User deleted


    ihih grazie per la conclusione ihih!. nn c'è di ke mirko!
     
    Top
    .
  12. ginevra#
     
    .

    User deleted


    si grazie anche da parte mia kiaragio....mi dispiace moltissimo dover aspettare un bel po' di tempo prima che esca linger....ma va beh....cmq grazie! :D
     
    Top
    .
  13. Kiaragiò
     
    .

    User deleted


    ma figurati ginevra! ^^
     
    Top
    .
  14. ShineLily88
     
    .

    User deleted


    Son in trepidazione per l'attesa!
     
    Top
    .
  15. vampiro-cullen
     
    .

    User deleted


    avogliaaaaaaa....anche io non vedo l'ora xo...che lagna ancora tantissimooooo
     
    Top
    .
28 replies since 5/11/2009, 18:46   1375 views
  Share  
.
Top