ma secondo voi Olivia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Asuka
     
    .

    User deleted


    ho appena finito il libro (*_*) e mi stavo chiedendo una cosa... secondo voi di che colore è il pelo di Olivia?
    mi è dispiaciuto che non l'abbia detto... ero molto curiosa... secondo voi??
     
    Top
    .
  2. ;criminal.off
     
    .

    User deleted


    Secondo me la pelliccia è marroncina chiara.
     
    Top
    .
  3. *Jane*
     
    .

    User deleted


    Concordo con Noe. Forse perchè lei sembra piuttosto timida non mi aspetto un colore sgargiante.
     
    Top
    .
  4. °°Cecy94°°
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso come Noè... non so perchè, ma quando ho letto la parte, l'ho imamaginata così!! xD
     
    Top
    .
  5. ;rochel
     
    .

    User deleted


    Si concordo...uno di quei colori che si confondono con il paesaggio ^^
     
    Top
    .
  6. _Asuka
     
    .

    User deleted


    anche io l'avevo imaginata di un colore di quelli caldi tipici della foresta....marrone chiaro piace anche a me... ^^
     
    Top
    .
  7. o.O Wolf_Love O.o
     
    .

    User deleted


    io me la immaginavo color sabbia con striature nere =]
     
    Top
    .
  8. cursed«
     
    .

    User deleted


    ipure io sul marrone! o.o
     
    Top
    .
  9. vampiro-cullen
     
    .

    User deleted


    mmmm...si forse sul marrone chiaro xo con qualche sfumatura nera...se prende dai capelli...^^
     
    Top
    .
  10. xXMuchbetterXx
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso come voi.
    Un colore non troppo forte ma chiaro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,480
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    Personalmente a me di Olivia mi incuriosisce di più sapere che cosa farà in Linger, se deciderà di rimanere nel branco o tornare umana. Dopotutto è vero che aveva dichiarato di aspettare di vedere se la cura funzionava prima di decidere di prenderla anche lei, ma poi dal modo in cui si è unita al branco, felice e saltellante (mostrando emozione ed eccitazione all'idea di trasformarsi e la gioia con cui poi ha accolto la trasformazione), che adesso rimane un po' il dubbio su quello che farà.
    Immagino che probabilmente deciderà di rimanere un lupo, o perché dopo essere stata tutto l'inverno con il branco ha deciso che gli piace essere in quel modo, o perché sapendo della morte di Jack, anche se Sam si era salvato, decide di non voler rischiare contando sulla fortuna.
     
    Top
    .
  12. ;criminal.off
     
    .

    User deleted


    Giusta osservazione... Il futuro di Olivia è un'altra delle cose che Maggie ci tiene ancora nascosto... xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,480
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    A riguardo bisogna anche chiedersi se questa discussione andrebbe tenuta qui o se invece dovrebbe essere spostata nella sezione branco, dato che Olivia sembra appartenere ad entrambe le categorie (a seconda anche della scelta che compirà in Linger).
     
    Top
    .
  14. ;criminal.off
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne sappiamo noi Olivia è un'amica di Grace, diventata lupa alla fine del libro... Non è certo che lei entri a far parte del branco, quindi è meglio non affrettare le cose.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,480
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;criminal.off @ 18/4/2010, 15:09)
    Per quanto ne sappiamo noi Olivia è un'amica di Grace, diventata lupa alla fine del libro... Non è certo che lei entri a far parte del branco, quindi è meglio non affrettare le cose.

    Beh, quando si è trasformata l'abbiamo vista correre felicemente verso di loro. Quindi se nel prossimo libro decide di rimanere lupa è logico che si unirà a loro, continuando ovviamente a frequentare Grace e gli altri. Dopotutto come lupa è meglio che stia con quelli come lei, dato che così può raccapezzarsi meglio sulla sua condizione.
     
    Top
    .
22 replies since 18/1/2010, 22:27   250 views
  Share  
.
Top