Chi ha letto forever?

attenzione. Possibili spoiler per chi non lo ha letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,480
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    Visto che ormai forever è uscito da tempo, apro questa discussione per quelli che lo hanno finito (come me).
     
    Top
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto in questi giorni, in fin dei conti non è una serie molto allegra, anzi, diventa tutto sempre più disperato e tormentato, sono davvero pochi i momenti tranquilli, c'è molta tensione.
    anche questo però porta questa trilogia ad essere coinvolgente e avvincente, toccante e commovente.
    sempre interessanti le dinamiche e i rapporti tra i personaggi, sia tra i ragazzi, che tra loro e gli adulti.
    come personaggio a sè il più interessante è probabilmente Cole, in quanto i personaggi che subiscono dei cambiamenti per me sono quelli che attraggono di più.
    non si vorrebbe mai smettere di leggere questo terzo e ultimo libro, per sapere cosa succederà ancora, come andrà a finire e per vivere i meravigliosi momenti tra Sam e Grace. allo stesso tempo si ha sempre l' ansia che stia per accadere qualcosa di terribile e qusta volta definitivo. questa è stata la sensazione che ho provato mentre lo leggevo. non è perfetto, soprattutto nella parte finale, ma mi è comunque piaciuto molto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,480
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    In effetti sarebbe stato bello se avessero approfondito meglio certe cose in questa storia.
     
    Top
    .
2 replies since 21/10/2011, 14:09   143 views
  Share  
.
Top