Ma ciao!

Ebbene si, eccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede-rica
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Il mio nome è -come si può evincere dal nickname- Federica. Ho 15 anni, vado al Liceo Classico e vivo in Puglia. Mi piace ascoltare la musica, passare un sacco di tempo con la mia migliore amica. Ma la cosa che amo di più in assoluto è leggere: mi piacionno più o meno tutti i generi di libri ma in particolare quelli fantasy. La saga di Shiver è una delle mie preferite... Amo il modo in cui Maggie Stiefvater riesce a descivere... beh, come riesce a descrivere praticamente tutto xD E poi i personaggi sono fra i più belli che io abbia mai trovato. Beh, che altro dire... credo di aver finito per il momento. A presto!! :lol:
     
    Top
    .
  2. ;rochel
     
    .

    User deleted



    Ciao Federica, piacere di conoscerti io sono Rò!

    mm...mi sembra di intuire che ti piaccia sam... condivido pienamenteeeee! Figurati che interpreto il suo pg nel GDR di Shiver <3

    ho letto molti dei libri che piacciono anche a te anche io sono un'appassionata del genere fantasy!

    Spero di rivederi presto , cara <3
     
    Top
    .
  3. fede-rica
     
    .

    User deleted


    è bello trovare qualcuno con gusti simili ai miei! Hai mai letto la saga del Mondo Emerso di Licia Troisi? è una tra le mie preferite ^^
    A presto :D
     
    Top
    .
  4. ;criminal.off
     
    .

    User deleted


    Ciao Benvenutissima :) io sono Noemi :P Una pazza maniaca che adora Shelby (si, non sono normale) xD cmq la saga del mondo emerso ** bella bella ** :P ihih spero ti troverai bene qui :)
     
    Top
    .
  5. fede-rica
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2011, 18:40   73 views
  Share  
.
Top